People Power Partnership | Eventi | La Venaria Reale

People Power Partnership

An international outdoor hiphop theatre project all over Europe 2020-2024
Nei Giardini della Reggia, alle 20.30

 

La Fondazione Via Maestra partecipa al progetto europeo People Power Partnership, un progetto teatrale su larga scala con 14 partner, concepito principalmente come un progetto di costruzione della democrazia.
Il focus è sulla mobilità e lo scambio di giovani, rafforzando il senso di appartenenza e la comprensione internazionale lavorando insieme verso un grande obiettivo comune.
PPP è un progetto di teatro partecipativo nello spazio pubblico con 14 partner da 11 paesi europei. 104 giovani adulti di età compresa tra i 18 e i 25 anni provenienti da tutte le città partner svilupperanno 13 diverse produzioni site-specific e una performance centrale durante il periodo del progetto, che sarà poi in tour in tutti i PPP.

La prima esperienza internazionale del team di Venaria in collaborazione con i danzatori di Varaždin si è conclusa con una doppia performance esplosiva dal titolo Day Dreams in occasione del festival di teatro di strada Špancirfest. La performance site-specific è stata creata dai 16 giovani ballerini provenienti dall’Italia e dalla Croazia insieme al rinomato Aktionstheater PAN.OPTIKUM.

Ora i nostri giovani danzatori saranno impegnati in una nuova produzione artistica: ospiteremo, infatti, i ballerini selezionati dalla città di Helsingør per dieci giorni di attività creativa che culmineranno con una nuova performance presso i Giardini della Reggia di Venaria.

Dove
Giardini della Reggia
Quando
Sabato, 25 Settembre 2021
Come

Prenota online

Lo spettacolo è alle ore 20.30 ed è compreso in tutte le tipologie di biglietto.

Consulta le modalità di accesso.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter