Il Sogno del Natale

Dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018.

La Venaria Reale ospita Il Sogno del Natale, un imponente magico villaggio nell'Area dei Giardini della Reggia con il Quartiere generale di Babbo Natale, la Pista di Pattinaggio, spettacoli circensi, il Mercatino, streetfood e caffetteria-pizzeria, laboratori per famiglie e scuole ed altre attrazioni ed eventi speciali.

I biglietti di ingresso previsti per il Quartier Generale di Babbo Natale nell'ambito de Il Sogno del Natale, consentono l’ingresso ridotto alla Reggia di Venaria o alle sue mostre in corso.

Evento organizzato da Christmas Dream, con il Patrocinio e contributo della Regione Piemonte, con il Patronicio della Città di Torino e della Città di Venaria Reale, e in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Dove
Area dei Giardini della Reggia e Borgo Antico di Venaria
Quando
da Sabato, 25 Novembre 2017 a Domenica, 07 Gennaio 2018
Come

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10 alle 17
Sabato e domenica: dalle ore 10 alle 19

L’accesso al villaggio è previsto dal Borgo Antico cittadino di Venaria per i Giardini della Reggia. L’accesso all’Area è gratuito, previo ritiro di pass in loco.

Presentando i biglietti di ingresso previsti per il Quartier Generale di Babbo Natale nell'ambito de Il Sogno del Natale alla biglietteria della Reggia di Venaria, si ha diritto all’ingresso ridotto alla Reggia stessa o alle sue mostre in corso (dal 25 novembre 2017 all’11 febbraio 2018). Viceversa, presentando i biglietti della Venaria Reale alla biglietteria de Il Sogno del Natale, si ha diritto all’ingresso ridotto previsto per il Quartier Generale di Babbo Natale nell'ambito de Il Sogno del Natale (dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018).

Per altre informazioni:
evento, biglietti e convenzioni per Il Sogno del Natalewww.ilsognodelnatale.it
eventi della Città di Venaria Reale: www.comune.venariareale.to.it