La Magia della Notte | Visite speciali | La Venaria Reale

La Magia della Notte

Tutti i sabati dal 23 giugno al 13 ottobre.

Passeggiata inconsueta alla scoperta della Venaria Reale

La Magia della Notte a Venaria, ancora più ricca!

I visitatori assisteranno allo spettacolo della Fontana del Cervo, entrando dalla Torre dell'Orologio per poi affacciarsi al Giardino delle Sculture Fluide di Giuseppe Penone.
Si prosegue la visita accedendo dalla Scala d'onore alla Sala di Diana, per proseguire all'esterno e andare a scoprire i Giardini della Reggia di Venaria al chiaror di luna.

I partecipanti all'itinerario La Magia della Notte potranno godere oltre alla visione della Reggia, anche di una passeggiata alla scoperta del Borgo Antico della Città di Venaria.

Dove
Ritrovo ore 18 presso la Biglietteria della Reggia (via A. Mensa).
Quando
Da Sabato, 23 Giu 2012 a Sabato, 13 Ott 2012 ogni sabato.
Come

La visita si svolge dalle ore 18.30 alle 20.30.

  • Ingresso + visita guidata: 9 euro
  • bambini e ragazzi 8-18 anni: 7 euro
  • bambini sotto gli 8 anni accompagnati: visita gratuita 
  • possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte e di Torino Piemonte Card: 4 euro (costo della sola visita guidata)

Avvertenze e consigli:
in caso di maltempo l'evento potrà essere annullato. A discrezione dell'accompagnatore potranno essere apportate modifiche o sospensioni della visita. Si consiglia di adottare un abbigliamento adeguato, comodo e impermeabile. Non sarà consentito l'utilizzo di ombrelli e non sarà possibile il contatto con gli animali. Nei Giardini le uniche fonti di illuminazione a disposizione saranno le torce elettriche in dotazione al personale.
Allo scopo di offrire un'occasione di inclusione e partecipazione all'esperienza di visita, vi chiediamo di segnalare, al momento della prenotazione, l'eventuale presenza di visitatori diversamente abili, con disagio psichico e/o disabilità mentali.

Per informazioni e prenotazioni: +39 011 4992333.