Individuali

Visitatori nella Cappella di Sant'Uberto - Foto di Veronica Coppo

Prenotazione Biglietti d’ingresso

Ai visitatori singoli non è consentito effettuare prenotazioni telefoniche di biglietti d’ingresso.

È possibile prenotare date e ora dell’ingresso al momento dell’acquisto del biglietto.
Tale acquisto può esser effettuato:

In caso di acquisto on-line i biglietti sono disponibili per tutti gli smartphone con sistema operativo iOS anche in formato Passbook, che permette di salvare i propri biglietti in formato elettronico e accedere agli eventi semplicemente presentando il biglietto salvato sul telefonino. Per ottenere i biglietti in formato Passbook è necessario selezionare la modalità di spedizione Stampa@casa. Una volta conclusa la transazione sarà così possibile scaricare e salvare i biglietti in formato Passbook sul proprio telefonino oppure procedere con la stampa del biglietto Stampa@casa.
Per gli smartphone con sistema operativo Android o Windows Phone è possibile scaricare il barcode sul proprio telefonino e presentarlo direttamente all'ingresso.
Anche con solo l’opzione stampa@casa è possibile stampare i biglietti acquistati online e presentarsi direttamente ai punti di accesso, senza passare dalle casse.

Prenotazioni Visite guidate

I visitatori possono prenotare una visita personalizzata con almeno 8 giorni di anticipo al tel +39 011 4992333 oppure all’email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il pagamento delle prenotazioni dovrà essere effettuato almeno 7 giorni prima della visita tramite bonifico bancario.
I dati per effettuare il bonifico verranno comunicati al momento della prenotazione.
In caso di mancato pagamento la prenotazione sarà cancellata.

La Venaria Reale inoltre offre tutti  i giorni di apertura visite guidate ad orario fisso, acquistabili il giorno della visita presso il punto accoglienza.