Affitta la Reggia

 Esterno Reggia

Una residenza Reale per eventi Reali.
Uscite dai luoghi comuni. Entrate nella storia.

Un'importante conferenza stampa da preparare, una location originale da scovare, una sfilata da organizzare, un set cinematografico o fotografico da allestire, una cena di gala da programmare.

Qualunque sia la vostra missione fermatevi qui, siete arrivati nel luogo ideale.

A 10 km da Torino, immersa in un contesto ambientale e architettonico di assoluta bellezza e magnificenza, svetta la Venaria Reale.

Sembra quasi impossibile che allontanandosi di così poco dal centro di una grande città, si possa entrare in una nuova dimensione di vita, fatta di natura, di arte, di storia, sapientemente amalgamate tra loro per restituire uno spettacolo superbo. Eppure tutto questo è Reale.

La Venaria ha anche un'altra virtù: un'incredibile varietà di prestigiose location per qualsiasi evento o avvenimento. Basta scegliere quella che più risponde ai vostri obiettivi, e la memorabilità è assicurata: la Galleria Grande, capolavoro dello Juvarra, la suggestiva Galleria Alfieriana, la fastosa Cappella di Sant'Uberto, l'imponente Corte d'onore, i nuovi splendidi Giardini.

Perchè un luogo indimenticabile rende tutto indimenticabile.

Visita esclusiva della Reggia

Una visita indimenticabile, del tutto esclusiva, con gli infiniti spazi della Reggia che si svelano a gruppi riservati: è possibile vivere quest’esperienza unica "a porte chiuse" solo su prenotazione con orari e modalità da concordare.

Contatti

  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • tel. +39 011 4992300 - +39 011 4992416

La Reggia di Venaria con i suoi servizi commerciali è anche una location ideale per ospitare eventi di vario tipo: si possono prenotare e organizzare aperitivi, cocktail, merende e cene vivendo in un'atmosfera magica momenti destinati a diventare unici.

Per info. e prenotazioni per i punti ristoro: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.