Home La tua visita Servizi Bookshop

Bookshop

Al termine del percorso di visita, presso il grande Bookshop della Reggia ospitato all'interno della Galleria Alfieriana, sono disponibili i cataloghi delle mostre ed altre numerose pubblicazioni sulla Venaria Reale e sui beni culturali in generale. Molto ricca anche la sezione dedicata ai gadget e quella dei ricercati prodotti artigianali piemontesi, realizzati ispirandosi alla storia e alla magnificenza della Reggia mantenendo la tradizione della precedente gestione curata direttamente dai volontari dell'Avta.
Pensato come luogo di sosta, sui divanetti è possibile sfogliare un libro, mentre nella sezione dedicata ai bambini è prevista la visione in esclusiva del cartone animato Le delizie del Re.

Il Bookshop delle Sale delle Arti, riferito principalmente ai cataloghi degli eventi espositivi, è invece presente presso le Sale delle Arti nei piani alti della Reggia.

Il Bookshop della Reggia è accessibile dal Cortile delle Carrozze anche senza biglietto d'ingresso e osserva gli stessi orari di apertura della Reggia.

Tel. +39 011 4992466

Banner
Banner
Banner
Banner