The Italian New Wave IV Annual Summit | Eventi | La Venaria Reale

The Italian New Wave IV Annual Summit

Sabato 13 luglio dalle 18 all'una

The Italian New Wave Fourth Annual Summit è la quarta edizione dell'evento estivo di Club To Club Festival e The Italian New Wave dedicato alla nuova creatività musicale italiana, realizzato con il supporto di Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

The Italian New Wave include un roster vario e accuratamente selezionato di artisti che, con la propria  produzione unica e innovativa, sposano perfettamente l’attitudine e lo stile di Club To Club, rappresentandone una vetrina ideale.

Sabato 13 luglio, dalle 18 all'una, alcuni tra gli artisti più originali e rappresentativi della Penisola si susseguiranno nel sonorizzare diversi spazi del percorso di visita della Reggia di Venaria con le loro performance:

  • Nella Galleria Grande, trasmessi in live streaming su Combo Radio:
    ArteTetra pres. “Babau”
    LIM
    Marta De Pascalis
    Nicolas Gaunin
    Not Waving
    Paola Lesina
    Sabla
  • Nel Giardino delle Rose nel Parco Alto:
    XIII pres. “Inverso” - Music for the Gardens of  Venaria
  • Nella Cappella di Sant'Uberto:
    Saxa Rubra
    Un racconto audiovisivo di Ciao. Discoteca italiana (screening)

L'evento, rientra nel programma Sere d’Estate alla Reggia 2019, e offre la possibilità di ascoltare le performance degli artisti di The Italian New Wave, scoprire i maestosi spazi della Reggia di Venaria e accedere in riduzione alle mostre ospitate all'interno.


 

Ingresso gratuito per chi raggiunge l'evento in carpooling

Vieni in macchina a The Italian New Wave Fourth Annual Summit: con almeno altre 3 persone a bordo, tutti i passeggeri riceveranno un ingresso omaggio per l'evento.

◦ Registrandovi a questo link: bit.ly/ITNW_COeGO
◦ La sera dell'evento presso il parcheggio Castellamonte (park A) vi sarà fornito il ticket per l'evento

L'ingresso gratuito è offerto dal progetto Co&Go e l'azione è ideata dal Patto Territoriale dei Comuni della Zona Ovest di Torino - “Co&Go: Covoiturage e Governance" è un'iniziativa Interreg Alcotra Italia-Francia che ha l'obiettivo di incentivare l'uso condiviso dell'auto per ridurre l'inquinamento e aumentare le amicizie e il senso della comunità. 

Dove
Reggia di Venaria
Quando
Sabato, 13 Luglio 2019
Come

L'ingresso è compreso nel biglietto Sere d’Estate alla Reggia 

Condividi