Avvisi ai visitatori | La Venaria Reale

Avvisi ai visitatori

La Venaria Reale è chiusa

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, art. 1, la Reggia, i Giardini, la mostra Paolo Pellegrin. Un’Antologia e il Castello della Mandria restano chiusi in conseguenza dell'emergenza sanitaria in corso, dal 5 novembre al 3 dicembre 2020.
Sono inoltre sospese le visite al Castello di Moncalieri.

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto con data d'ingresso successiva all'entrata in vigore del decreto, riceveranno, entro 30 giorni, il riaccredito dell'importo sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto.


Sospensione della vendita dell'Abbonamento Musei

Con la chiusura del complesso La Venaria Reale e la sospensione dell'attività delle biglietterie, dal 5 novembre 2020 è sospesa anche la vendita dell'Abbonamento Musei


Mezzi elettrici per persone con difficoltà motorie

I mezzi di locomozione elettrici per le persone con difficoltà motorie non sono momentaneamente disponibili. Ci scusiamo per il disagio.


Reggia di Venaria: i bus dedicati

La Venaria Reale è raggiungibile tramite navetta turistica dedicata La Venaria Express GTT che collega direttamente il centro di Torino e la stazione di Porta Susa con il Borgo Antico di Venaria, la Reggia di Venaria e il Parco della Mandria.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter